,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli, quattro nomi per l'attacco. C'è anche il Faraone

Dopo il no di Verdi, azzurri al lavoro per individuare il nome giusto per Sarri.

Il “no, grazie” di Verdi, sta costringendo il Napoli a trovare un’alternativa per regalare al tecnico Sarri il rinforzo per l’attacco. Giuntoli, uomo mercato dei partenopei, ha ben chiara la situazione in casa Napoli. Il tridente Callejon-Mertens-Insigne è una garanzia ma impensabile che possa resistere, a certi livelli, per tutta la stagione.

Da qui la necessità di un nome nuovo per il reparto offensivo, in attesa che Milik torni dall’infortunio e possa dare il suo contributo alla causa azzurra. Ben quattro i nomi in gioco. La novità delle ultime ore sarebbe El Shaarawy. Il club azzurro avrebbe chiesto informazioni alla Roma per capire se ci siano o meno le condizioni per strappare l’ex Milan al club giallorosso. Esterno puro ma con un buon feeling con il gol, il Faraone potrebbe essere una soluzione decisamente intrigante.

Interessa sempre tanto Lucas Moura, giocatore del PSG. Il problema resta il pesante ingaggio che il brasiliano percepisce a Parigi, ossia circa 3,5 milioni di euro, più bonus, all’anno. Una cifra impegnativa per le casse della società di De Laurentiis. Più a buon mercato la pista che porta a Politano, attualmente in forza al Sassuolo. Classe 1993, l’attaccante neroverde è ben noto a Di Francesco che lo ha allenato durante la sua lunga avventura alla guida del Sassuolo. Nella trattativa potrebbe essere inserito Maksimovic che, a Napoli, non ha mai pienamente convinto.

Infine da non dimenticare l’opzione che porta a Deloufeu, da tempo accostato al Napoli (e non solo). L’ex Milan non convincerebbe a pieno per questioni tattiche ma, se il Barcellona dovesse aprirsi ad una soluzione comoda al Napoli (prestito con semplice diritto di riscatto), la trattativa potrebbe decollare in breve tempo. Il Napoli è al lavoro per trovare l’uomo giusto per completare l’attacco e puntare allo scudetto: quattro in gioco.

SPORTAL.IT | 17-01-2018 09:00

Napoli, quattro nomi per l'attacco. C'è anche il Faraone Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...