Virgilio Sport

Napoli ride, la beffa di Mario Rui ad Ancelotti jr

Sul profilo Twitter del club il figlio dell’allenatore partecipa al torello degli azzurri… con un finale esilarante

Pubblicato:

Napoli ride, la beffa di Mario Rui ad Ancelotti jr Fonte: Twitter

Tra il caso Koulibaly, la vittoria sofferta contro il Bologna, il braccio di ferro mediatico con il ministro Salvini sulla questione razzismo e il pressing del Psg su Allan, il Napoli non sta vivendo di certo un periodo facile. La squadra, però, pare non aver perso la sua serenità, d’altra parte lo stesso Carlo Ancelotti ha più volte sottolineato come la forza del gruppo sia una delle grandi qualità dello spogliatoio azzurro.

IL VIDEO. Serenità che traspare anche dall’ultimo video pubblicato dal profilo Twitter ufficiale del club, un torello molto particolare. In mezzo al cerchio composto dai giocatori del Napoli ci sono infatti Elseid Hysai e Davide Ancelotti, figlio di Carlo e suo vice in panchina. Nel filmato si vede la palla schizzare veloce tra i giocatori, con Ancelotti jr che tenta vanamente di intercettarla e che alla fine viene beffato da Mario Rui: il portoghese, infatti, approfitta dell’irruenza del suo vice-allenatore per fargli passare la palla tra le gambe.

LE REAZIONI. Il tunnel scatena l’ilarità di tutti, mentre Mario Rui scappa ridendo e il povero Ancelotti junior resta sfiancato con le mani sulle ginocchia. “Bravo Davide!!!”, scrive il profilo Twitter del Napoli. E bravo davvero è il figlio di Carlo: una squadra si rende più forte anche condividendo una grassa risata. Ancelotti senior di sicuro approverà.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...