Virgilio Sport

Napoli, Sarri: ''Dimostrato che alla Champions ci teniamo''

Il tecnico dei partenopei esalta Insigne e Maggio.

Pubblicato:

Napoli, Sarri: ''Dimostrato che alla Champions ci teniamo'' Fonte: 123RF

La vittoria per 3-0 contro lo Shakhtar Donetsk tiene in corsa il Napoli per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Maurizio Sarri al termine del match analizza così la gara: “La prestazione è stata buona, anche se abbiamo fatto 30-35 minuti in difficoltà per via del palleggio dei nostri avversari – le sue parole a Premium Sport -. Nel secondo tempo, quando siamo riusciti a sporcargli le uscite dalla difesa, siamo cresciuti. Mi fa piacere la prestazione e mi fa piacere aver dimostrato che ci teniamo alla Coppa, ma il nostro destino non è nelle nostre mani e ci dispiace: dobbiamo andare a vincere in Olanda e sperare in un risultato favorevole del City”.

Poi esalta Insigne e Maggio: “Insigne è un giocatore di livello internazionale, uno di quelli che vanno tenuti fuori delle rotazioni: a volte una ventina di minuti di riposo glieli concedo, ma ammetto che faccio fatica. Sono contento anche della prestazione di Maggio: non è facile farsi trovare pronto a questi livelli, dopo aver giocato un po’ poco”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...