Virgilio Sport

Napoli-Sassuolo di Coppa Italia, dove vederla in tv e streaming

La partita si gioca allo stadio San Paolo. La diretta è in chiaro sulla Rai

Pubblicato:

Napoli-Sassuolo di Coppa Italia, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Sassuolo è una partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2018-19. La partita di gioca alle 20,45 di domenica 13 gennaio allo stadio San Paolo di Napoli. Il Napoli è alla sua partita di esordio in questa edizione della Coppa Italia, mentre il Sassuolo è entrato in gioco dal terzo turno e ha eliminato prima la Ternana, poi il Catania.

Dove vedere in tv e streaming Napoli-Sassuolo di Coppa Italia

Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in chiaro da Rai1 alle ore 20,45 di domenica 13 gennaio. La partita sarà visibile anche su supporti mobile sul sito della Rai e su RaiPlay. Prima e dopo la partita e nel corso del primo tempo ci saranno servizi di approfondimento e commenti.

Le altre partite degli ottavi di Coppa Italia

Si disputano tutte tra il 12 e il 14 gennaio. Scendono in campo tutte le big: dalla Juve all’Inter, dal Napoli al Milan alle romane. Qui il calendario completo degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Le squadre vincitrici di questo turno, accedono ai quarti di finale che si disputeranno il 30 gennaio. Le semifinali invece prevedono una partita di andata il 27 febbraio e una di ritorno il 24 aprile. La finale invece è in programma a Roma il 15 maggio.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...