SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Napoli, scoppia un caso: un titolarissimo può lasciare subito

Il difensore è richiesto in Premier League dal Chelsea.

C’è un giocatore, importante, del Napoli, che a gennaio potrebbe cambiare squadra. Si tratta di Elseid Hysaj e lo ha confermato il suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Crc. 

"Quello che hanno scritto alcuni giornali non è da escludere, perché il ragazzo era voluto dal Chelsea anche in estate. Mi sembra che in quel ruolo Zappacosta non sia di gradimento a Sarri e credo ci voglia un altro giocatore. Non posso escluderlo. Chelsea spinge per Hysaj? Se non si parla non accade niente. Se si parla tutto può succedere" ha puntualizzato, ricordando il rapporto tra il calciatore e il suo ex allenatore.

Rapporto HysajAncelotti? Avete un’idea sbagliata del rapporto tra lui e Ancelotti. Perso il posto da titolare? Assolutamente no. Ho parlato con Ancelotti e so che lui ha una stima incredibile. Hysaj non ha giocato in Champions per questioni tattiche. Ancelotti è un grande allenatore perché cambia spesso modulo e atteggiamento tattico e in base all'avversario mette una squadra che possa affrontarlo meglio. Vi posso garantire che la stima di Ancelotti per Hysaj è grandissima. Siete voi che dopo tre anni in cui Hysaj ha giocato sempre e ora vedete l’anomalia. Forse era anomalo che Hysaj le abbia giocate tutte in 3 anni. Ora che c’è un minimo di turn over dite che Hysaj ha perso il posto" si è poi infervorato Giuffredi, parlando con i suoi interlocutori.

In caso di addio all’albanese un’alternativa potrebbe arrivare dalla Germania. E sarebbe un’alternativa di grande qualità, rappresentata da Benjamin Pavard, campione del mondo con la Francia, in uscita dallo Stoccarda e il cui nome era stato accostato ai campani già in estate.  Il transalpino smentito di avere trovato un accordo con il Bayern Monaco -che peraltro lo starebbe corteggiando da tempo – e di essere quindi di fatto ancora sul mercato.

SPORTAL.IT | 06-12-2018 20:05

Napoli, scoppia un caso: un titolarissimo può lasciare subito Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND