,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli, spunta un nuovo nome per l'attacco

L'affare James Rodriguez non si sblocca e i partenopei si guardano intorno.

Il Napoli è al lavoro per puntellare il reparto offensivo: De Laurentiis sta monitorando le situazioni di James Rodriguez, Mauro Icardi e Pepè. Negli ultimi giorni, però, tutte e tre le piste si sono raffreddate e il club sta vagliando nuovi profili.

Le porte del Napoli sono aperte per Icardi, lasciato a casa dall'Inter che ha perso la prima partita di International Champions Cup contro il Manchester United. A garantirlo è Lorenzo Insigne il capitano della possibile, futura squadra dell'argentino.

Secondo quanto riporta il Diario de Sevilla, però, i partenopei hanno messo gli occhi su Nabil Fekir. Il talento del Lione sembrava destinato ad approdare tra le fila del Betis Siviglia ma l'affare si è arenato. Il costo dell'operazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro ma la volontà del giocatore è di giocare titolare, quindi il Napoli aspetta una risposta, positiva o negativa, da James Rodriguez.

"Chi viene tra James, Pepé e Icardi – aveva detto Insigne -? Sono tutti grandi campioni, quindi sono sempre benvenuti, ma non spetta a noi calciatori decidere chi comprare. Spero che, chiunque arrivi, abbia il giusto atteggiamento. Lo scorso anno è arrivato un campione come Fabian Ruiz, siamo un grande gruppo e questo è importante. Ancelotti sta facendo passare i suoi concetti: bisogna vincere, è il pensiero della squadra e della società che sta completando la rosa per fare grandi cose".

"Penso sia il mio Napoli più forte – ha dichiarato a Sky il talento di Frattamaggiore -, stiamo crescendo tanto, la società sta inserendo tanti giovani interessanti. Personalmente vorrei fare qualche gol in più rispetto alla scorsa stagione per aiutare la squadra: vogliamo coronare il nostro sogno di vincere lo scudetto e ci proveremo fino alla fine".

"Rispetto agli scorsi anni c’è ancora maggiore entusiasmo, i tifosi sono davvero tanti e questo ci fa piacere: sentire il loro affetto è importante per preparare una grande stagione. Sono contento per i loro applausi nei miei confronti, ci tengo a fare bene, sono napoletano e tifoso del Napoli: darò il 101 per cento per ricambiare il loro affetto. Il mio ruolo? Ne ho parlato con il mister, non c'è da convincerlo, lui ha esperienza e sa cosa posso dare. Come ha detto Ancelotti posso giocare in qualsiasi ruolo dell'attacco, sono felice delle sue parole e voglio ripagarlo in campo" ha concluso il capitano degli azzurri.

SPORTAL.IT | 21-07-2019 16:49

Napoli, spunta un nuovo nome per l'attacco Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...