,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli su Berardi. Giusto puntare su di lui?

Continua il pressing dei partenopei sul fantasista del Sassuolo, ancora in crisi d'identità.

Un primato in classifica da mantenere fino al termine della stagione ma una rosa troppo corta per renderlo tale.

Il Napoli si specchia dopo l’ennesimo successo contro il Milan e guarda al mercato per rinforzare un gruppo che, tra giocatori infortunati ed altri che hanno bisogno di tirare il fiato, necessita di qualche innesto.

Il reparto più carente è quello avanzato. Il grave stop di Milik sommato all’acerbo Ounas fa si che il ds Giuntoli si muoverà per dare a Sarri almeno un giocatore. Sul taccuino Domenico Berardi, quel fantasista tutto estro e intuizione che però da troppo tempo non sta rendendo ai suoi livelli. Due stagioni fa un’esplosione vertiginosa che lo ha visto vicino a Juventus prima e Roma poi. Annata negativa la scorsa, alba assai nebulosa anche in questa con il secondo rigore conscutivo sbagliato che stava per far buttar via due preziosissimi punti nel match salvezza contro il Benevento.

Ora una nuova possibile chiamata da parte di una grande del calcio nostrano, forse già nella finestra di gennaio. Sarri ha bisogno di conferme forti e Berardi ha bisogno di cambiare marcia rapidamente per meritarsi palcoscenici più prestigiosi.

SPORTAL.IT | 20-11-2017 11:50

Napoli su Berardi. Giusto puntare su di lui? Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...