Virgilio Sport

Napoli, tifosi attaccano i media: “Sempre contro di noi”

Il caso Osimhen crea una nuova polemica, i fan partenopei si scagliano contro i giornalisti

Pubblicato:

Napoli, tifosi attaccano i media: “Sempre contro di noi” Fonte: Ansa

Sta diventando una nuova telenovela la trattativa di mercato che dovrebbe portare Victor Osimhen al Napoli. Il calciatore del Lille sembrava a un passo dall’arrivo in Italia ma nelle ultime ore le cose si sono complicate. Prima il cambio di procuratori con aumento di richiesta di ingaggio, poi le offerte che sarebbero arrivate dalla Premier, destinazione che il calciatore gradirebbe di più.

Un vero vespaio di informazioni e mezze notizie che ha messo in agitazione i tifosi partenopei. Il famoso incontro di qualche giorno fa, infatti, sembrava aver sancito l’affare concluso tra il Napoli, il Lille e il calciatore. Invece la questione è ben lontana dall’essere risolta. E ora i tifosi si scagliano contro la stampa.

Attacco ai media

Le continue voci riguardo la trattative hanno fatto indispettire molti fan azzurri: “Il problema a Napoli è la stampa. Ogni trattativa, sia che vada a buon fine o meno, diventa una telenovela per creare malcontento e discussioni. In Inghilterra e in Francia non si parla di Liverpool né di altro, solo del Napoli. Ci facciamo sempre male da soli”.

Ma c’è anche chi ha già deciso che il giocatore ha commesso un errore: “Caro Osimhen, non sai che, per come siamo fatti noi napoletani, diventeresti una sorta di idolo, anche solo se tu, a questo punto della trattativa col Liverpool di mezzo, scegliessi il Napoli a prescindere. Per noi le prestazioni sul campo verrebbero dopo”. Mentre c’è chi critica il suo atteggiamento fino a questo momento: “Comportamenti di questo tipo denotano scarsa maturità”.

L’alternativa

E sui social è già partita la caccia alla soluzione alternativa nel caso in cui l’affare Osimhen si chiudesse con un nulla di fatto. Il sogno, molto proibito, è quello di riportare a Napoli Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio però difficilmente lascerà Roma, e provare a convincere Lotito a cedere il suo pezzo più pregiato potrebbe essere un’impresa impossibile.

Nelle ultime ore si fa sempre più strada anche la possibilità Andrea Belotti. L’attaccante del Torino ha sempre dimostrato un grande feeling con il gol, e dopo un’ultima stagione piuttosto tormentata con la maglia granata potrebbe essere alla ricerca di una nuova avventura.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...