Virgilio Sport

Napoli, tifosi furiosi sul web: “E’ già da Juve”

I fan partenopei mettono sotto accusa Kulusevski per il suo comportamento nella gara di Parma

Pubblicato:

La sconfitta del Napoli a Parma continua a far discutere. E fa discutere soprattutto il modo in cui è arrivata. La gara finita con il risultato di 2-1 è stata decisa esclusivamente dai calci di rigore. Tre calci di rigore molto dubbi, soprattutto quello che il Parma ha ottenuto per il fallo di Koulibaly ai danni di Kulusevski.

L’attaccante ducale, che nella prossima stagione vestire i colori della Juventus, è stato letteralmente preso di mira dai fan partenopei al punto da finire nei trend topic di Twitter. La sua caduta, forse un po’ troppo cercata, non è affatto piaciuta alla tifoseria azzurra. Ma sui social è sempre tempo di litigi. Sul versante opposto si sono schierati i tifosi della Juventus che invece hanno apprezzato ancora una volta le qualità tecniche del giocatore, la sua personalità e anche quel pizzico di furbizia che non guasta.

Le parole di D’Aversa

A scatenare le reazioni sono state soprattutto le parole di D’Aversa nel post-partita: “Quello su Grassi era netto. Quello dato al Napoli non l’ho rivisto. Per quanto riguarda il terzo rigore, Kuluseveski è stato bravo e malizioso nel cadere al momento giusto, però il giocare del Napoli gli è franato sopra”.

Parole che hanno scatenato i tifosi del Napoli sui social: “I complimenti dell’allenatore – dice Antonio – fanno capire le posizioni: Kulusevski in campo e D’Aversa che allena i pulcini della Juventus”. E ancora: “Kulusevski ha preso rigore come di solito fa Dybala, buttandosi con la gamba davanti all’avversario”. E Giovanni fa notare: “Anche se il risultato non conta, non bisogna dare rigore a caso ogni volta che si cade in area e senza nemmeno andare al Var. Koulibaly sicuramente ingenuo ma tutti (anche D’Aversa) ammettono che Kulusevski si è tuffato”.

La speranza juventina

Clima decisamente diverso in casa Juventus con i tifosi che non vedono l’ora di poter vedere all’opera il giocatore in maglia bianconera: “Dateci un Kulusevski destro che giochi a sinistra e facciamo il 4-2-3-1 più bello della storia dell’universo”. E ancora: “Kulusevski inventa un rigore vincendo un duello fisico in velocità con Koulibaly e poi lo trasforma riportando il Parma in vantaggio. Che sia un fenomeno o meno, questo ragazzo ha personalità da vendere”.

Napoli, tifosi furiosi sul web: “E’ già da Juve” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...