Virgilio Sport

Napoli, Younes si trasferisce all'Eintracht Francoforte

Il Napoli ha annunciato di aver ceduto Amin Younes all’Eintracht Francoforte. Operazione chiusa con un prestito biennale con diritto di riscatto.

03-10-2020 16:09

Napoli, Younes si trasferisce all'Eintracht Francoforte Fonte: Getty Images

Si chiude, almeno per il momento, l’avventura di Amin Younes al Napoli. Il club partenopeo ha infatti ufficializzato il buon esito della trattativa per il trasferimento dell’attaccante tedesco all’Eintracht Francoforte.

Lo ha fatto, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, all’interno della quale ha anche specificato con quali termini l’operazione è andata in porto. “La SSC Napoli ufficializza il trasferimento di Amin Younes all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale, con diritto di opzione per acquisto definitivo”.

Il direttore sportivo dell’Eintracht, Fredi Bobic, attraverso il sito ufficiale del club tedesco ha espresso la propria soddisfazione per il buon esito della trattativa. “Con Younes prendiamo un giocatore forte tecnicamente e con una grande esperienza internazionale. Le sue qualità offensive potranno rendere più imprevedibile il nostro gioco. Da noi avrà la possibilità di tornare ai suoi livelli e di aiutarci. Ne siamo convinti. Un ringraziamento speciale va al presidente Aurelio De Laurentiis, che ha reso possibile questo trasferimento”.

Younes, 27 anni, è approdato al Napoli nell’estate del 2018 dopo un’esperienza all’Ajax. Con la maglia azzurra ha totalizzato 27 presenze condite da quattro goal ed ha vinto una Coppa Italia.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...