Virgilio Sport

Nations League: Spagna ko, Germania-Svizzera 3-3

Germania e Svizzera danno vita a un match spettacolare e chiudono sul 3-3, Spagna ko in Ucraina, Montenegro battuto dal Lussemburgo.

13-10-2020 23:15

Nations League: Spagna ko, Germania-Svizzera 3-3 Fonte: Getty Images

Nel quarto turno di Nations League la sfida tra Azerbaigian e Cipro si chiude sullo 0-0, le due squadre restano rispettivamente al terzo e al quarto posto del gruppo uno in Lega C alle spalle di Lussemburgo e Montenegro. Colpo esterno di Malta nel gruppo uno della Lega D: la rete di Borg arriva addirittura al 97′ e manda ko la Lettonia con sorpasso in classifica e secondo posto alle spalle delle Far Oer.

Germania e Svizzera danno spettacolo e chiudono sul 3-3 un match combattuto colpo su colpo: protagonista il centrocampista dell’Atalanta Freuler con un goal e un assist. Colpo a sorpresa dell’ Ucraina di Shevchenko, che supera addirittura la Spagna e si rilancia nel girone con la rete di Tsygankov.

Il Lussemburgo continua a stupire e batte nel finale anche il Montenegro , raggiungendolo in testa al girone della Lega C: decisiva la rete di Sinani all’86’. Pareggio senza reti tra Liechtenstein e San Marino. Vero e proprio dominio delle Far Oer nel gruppo 1 della Lega D: battuta anche Andorra con la doppietta di Olsen.

LEGA A

GERMANIA-SVIZZERA 3-3 [5′ Gavranovic (S), 26′ Freuler (S), 28′ Werner (G), 55′ Havertz (G), 57′ Gavranovic (S), 60′ Gnabry (G)]

UCRAINA-SPAGNA 1-0 [76′ Tsygankov]

LEGA C

AZERBAIGIAN-CIPRO 0-0

MONTENEGRO-LUSSEMBURGO 1-2 [34′ Ivanovic (M), 42′ Muratovic (L), 86′ Sinani (L)]

LEGA D

LETTONIA-MALTA 0-1 [97′ Borg]

FAR OER-ANDORRA 2-0 [19′ Olsen, 33′ Olsen]

LIECHTENSTEIN-SAN MARINO 0-0

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...