Virgilio Sport

NBA, super Doncic fa volare i Mavericks

Ennesima tripla-doppia dello sloveno, decisivo contro Milwaukee. Nelle altre partite, vincono Denver, LA Clippers, Indiana e Phoenix.

Pubblicato:

NBA, super Doncic fa volare i Mavericks Fonte: Getty Images

Cinque le partite NBA giocate nella notta italiana tra sabato e domenica. Nel big match tra i Dallas Mavericks e i Milwaukee Bucks a spuntarla sono i texani per 136-132 dopo un supplementare, grazie a un super Luka Doncic da 36 punti, 14 rimbalzi e 19 assist.

Ci vogliono invece ben due overtime, ai Denver Nuggets, per battere 134-132 gli Utah Jazz: protagonisti Nikola Jokic, con 30 punti e 11 rimbalzi, e Jamal Murray, che firma 23 punti all’esordio personale nella ‘bolla’ di Orlando.

Una vittoria e una sconfitta per le squadre di Los Angeles: i Clippers battono 122-117 i Portland Trail Blazers (21 punti di Paul George, inutili i 29 di Damian Lillard), i Lakers già sicuri del primo posto ad Ovest perdono 111-116 contro gli Indiana Pacers guidati dai 39 punti di Tj Warren.

Continuano a sorprendere, infine, i Phoenix Suns: la squadra dell’Arizona batte 119-115 i Miami Heat grazie anche a 35 punti di Devin Booker e ottiene la quinta vittoria consecutiva: non succedeva dal 2014.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...