,,
Virgilio Sport

Nespoli, l'astronauta che ama l'Inter

"Però mi vergogno un po' quando parlo della formazione: mi vengono in mente subito Mazzola e Burgnich" racconta a Sportal.it l'esploratore dello spazio.

22-03-2018 12:30

Nespoli, l'astronauta che ama l'Inter Fonte: 123RF

Paolo Nespoli è un italiano di cui essere orgogliosi per quanto sta facendo: astronauta Esa, di recente ha partecipato alla missione ‘Vita’ dell’Agenzia Spaziale Italiana (Asi), restando lontano dalla Terra per quasi cinque mesi.

Con Sportal.it ha parlato anche della sua passione per l’Inter: “In orbita non è facile seguire la squadra nerazzurra – racconta il 60enne -.  Però Burgnich, Mazzola, Facchetti, Boninsegna me li ricordo bene e mi vergogno un po’ perché vivendo in America non sono aggiornatissimo sugli ultimi sviluppo. Al derby con il Milan, però, non sarebbe male andare. Ci proverò!”.

Nespoli ha dato il suo contributo a ‘One Strange Rock’, una serie che andrà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 27 marzo ogni martedì alle 20.55 e che ha come protagonista Will Smith: l’astronauta, quando era in orbita, ha filmato materiale che sarà utilizzato in una puntata.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...