,,
Virgilio Sport SPORT

Nessun pentimento in casa Milan

Il direttore sportivo dei rossoneri Massimiliano Mirabelli celebra il mercato estivo rossonero: ''Bonucci è costato poco e ci sono state delle conferme importanti''.

La campagna acquisti faraonica in casa Milan ha reso soddisfatto Massimiliano Mirabelli. Dopo cinque mesi dalla chiusura delle trattative che hanno portato ben 11 giocatori al Diavolo, il direttore sportivo rossonero si è dimostrato ottimista anche per la seconda parte di stagione.
Intervistato da Rai Gr Parlamento, Mirabelli ha così commentato il momento del Milan dopo il successo per 1 a 0 sul Crotone: ”Abbiamo attraversato un periodo abbastanza difficile in questi ultimi mesi, ma ora abbiamo iniziato bene il nuovo anno. Siamo ancora in corsa su tutti e tre gli obiettivi e questo è un ottimo punto di partenza per continuare a lavorare con grande entuasiasmo per i mesi a venire. La gara contro il Crotone avrebbe dovuto avere un margine di reti diversi in quanto abbiamo creato tanto pur segnando un solo gol”.
Poi l’argomento si sposta sul mercato, partendo da Bonucci: ”Le difficoltà di Leo sono state quelle di tutti i giocatori ad inizio stagione. Lui è un grande professionista e lo ha dimostrato durante tutta la sua carriera. Entrare in un ambiente nuovo non è mai facile se poi questo è ricco di tanti giocatori appena arrivati come lui. Aveva bisogno di un periodo di adattamento ma ora è netta ripresa e posso garantire che non è in vendita. E’ un giocatore di livello mondiale e se rapportato ad altri giocatori è costato poco”.
Un mercato a cifre esorbitanti nel quale Mirabelli crede di aver fatto un ottimo lavoro anche nella scorsa finestra di mercato estiva : “Il mercato è drogato da cifre folli. Noi abbiamo acquistato dei giocatori al prezzo giusto, il loro valore è rimasto tale e di questo siamo contenti. Ma non abbiamo fatto un grande lavoro solo in entrata: abbiamo perfezionato rinnovi importanti come Donnarumma, Cutrone e Calabria che per noi contano tantissimo. Saranno le basi del futuro del Milan”.

SPORTAL.IT | 08-01-2018 16:55

Nessun pentimento in casa Milan Milan-Crotone 1-0 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...