,,
Virgilio Sport SPORT

Nicola Berti torna in campo nel derby

L'ex centrocampista dell'Inter ha parlato alla Gazzetta dello Sport del derby della Madonnina: "Ecco chi farei giocare io..."

Nicola Berti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del derby di domenica sera e ha spiegato quale potrebbe essere la mossa a sorpresa di Luciano Spalletti per mettere in difficoltà il Milan.

"Il Milan potrebbe preoccuparci, lo ammetto. Uso il condizionale, ma hanno fatto molto bene anche a Roma, la squadra è vivissima. Hanno trovato energie e cattiveria, hanno l’occhio da tigre che prima era spento. Merito di Gattuso? Credo proprio di sì, prima si erano persi. Ora invece corrono, sono messi bene fisicamente. E poi lottano dall’inizio alla fine di ogni partita. Rino ha portato una botta di intensità a tutto l’ambiente".

Alla domanda su come sorprenderebbe Gattuso, l'ex centrocampista dell'Inter ha avuto pochi dubbi: "Con Karamoh. Mi piacerebbe vederlo in campo contro il Milan. Sarebbe una bella sorpresa per Ringhio che dovrebbe prendere le contromisure". 

 

SPORTAL.IT | 27-02-2018 11:10

Nicola Berti torna in campo nel derby Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...