Virgilio Sport

Nicola strizza l'occhio al Torino

L'ex allenatore del Crotone ha analizzato l'avvio di campionato e ha parlato del suo futuro.

Pubblicato:

Nicola strizza l'occhio al Torino Fonte: 123RF

Durante un’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’, Davide Nicola ha analizzato questo avvio di campionato: “Non sono sorpreso dal vedere la Juve a punteggio pieno. Il Napoli ha cambiato allenatore e gioco e devo dire che nelle ultime partite ho visto un modo di stare in campo non così definibile e quindi una nuova identità capace di trasformarsi con i giocatori messi nella condizione ideale di esaltare la propria spontaneità in un gioco organizzato”.

In estate l’ex tecnico del Crotone è stato accostato a diverse panchine: ” Ho avuto la possibilità di iniziare da subito ma non c’erano le condizioni per perseguire gli obiettivi che avevo in mente. Aspetto uno step migliorativo per verificare se davvero sono nelle condizioni di ottenere qualcosa di più importante. Tra le coordinate principali un calcio veloce, un gioco collettivo, un pressing asfissiante e la volontà di portare i miei giocatori a conoscere al meglio le strategie che ho a cuore”.

In chiusura, Nicola ha strizzato l’occhio al Torino: “Un futuro in granata? Sarebbe gratificante allenare in una società di grande tradizione e passione, c’è un senso di appartenenza molto forte al Torino”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...