Virgilio Sport

Niente Cagliari per Czyborra: colpa del Coronavirus

Lennart Czyborra non giocherà nel Cagliari: trasferimento saltato a causa del Coronavirus che ha colpito il giocatore tedesco dell'Atalanta.

29-08-2020 12:18

Niente Cagliari per Czyborra: colpa del Coronavirus Fonte: Getty Images

Sembrava tutto fatto per il trasferimento di Lennart Czyborra al Cagliari: operazione apparecchiata sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto bloccato proprio sul più bello.

Il motivo non è di natura tecnica ma, come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, c’entra con il famigerato Coronavirus: il calciatore tedesco è risultato positivo e questo ‘dettaglio’ ha impedito all’Atalanta di cederlo alla compagine sarda.

Il Cagliari si è subito cautelato richiamando Pajac dal prestito al Genoa: il croato sarà valutato da Di Francesco che indicherà a Giulini il da farsi, se procedere con un’altra trattativa oppure puntare sull’esterno.

Coronavirus che si è reso già triste protagonista della stagione del Cagliari, alle prese con le positività di Despodov, Bradaric, Cerri e Ceppitelli, oltre ai due isolamenti fiduciari che hanno coinvolto la rosa rossoblù.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...