Virgilio Sport

Niente tifosi allo stadio, Carnevali sbotta

Il dirigente del Sassuolo ha parlato prima della gara contro il Milan a proposito della mancanza dei fans negli stadi.

20-12-2020 14:55

Niente tifosi allo stadio, Carnevali sbotta Fonte: Getty

Servirà ancora del tempo prima di rivedere i tifosi riempire uno stadio di calcio in Serie A. Dopo l’ingresso di una bassa percentuale di fans in estate, il governo italiano ha nuovamente da alcune settimane svuotato gli impianti a causa dell’aumento dei contagi da coronavirus. Una decisione che non piace a tutti.

Prima del match contro il Milan (a porte chiuse per fronteggiare la pandemia), infatti, l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha usato parole dure nei confronti del Governo per definire l’attule situazione del calcio italiano.

A Sky Sport le parole di Carnevali: “Mille spettatori era davvero il minimo che si potesse fare negli stadi. Ma siamo governati da un non Governo quindi è impossibile capire cosa faranno, se lo faranno. Subiamo perdite enormi ma a questo nessuno pensa”.

Il dirigente del Sassuolo non sa cosa potrà accadere: “I tifosi ritorneranno presto? La vedo difficile, guardando come ci stiamo comportando è difficile. Vedere tante persone in giro e nessuno allo stadio fa male. Non c’è programmazione”.

Per rivedere i tifosi allo stadio bisognerà aspettare l’evoluzione della pandemia e del discorso vaccini: a gennaio possibili novità, ma in ogni caso gli impianti pieni saranno utopia almeno per tutto l’inverno. Sperando in una primavera nuovamente normale.

Tags:

Leggi anche:

Fatture in Cloud

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Frosinone - Fiorentina
Monza - Bologna
Genoa - Roma

SPORT TREND

Supera le tue paure

Caricamento contenuti...