Virgilio Sport

Non solo Dybala, Juve non vendere anche lui

Tifosi bianconeri sul piede di guerra per una probabile cessione

Pubblicato:

Non solo Dybala, Juve non vendere anche lui Fonte: Ansa

Che Dybala sia – e non da ieri dopo l’eurogol alla Triestina – nel cuore dei tifosi della Juventus si sa. La Joya è considerata intoccabile e in tanti pregano perchè possa restare alla corte di Sarri ma non è l’unico possibile esubero che tiene in ansia i fan bianconeri. Il tam-tam di radiomercato parla di un Emre Can con le valigie pronte e la notizia sta scatenando il web. Il tedesco viene considerato uno dei pochi punti fermi di un centrocampo tutto da decifrare, viste le difficoltà di inserimento di Rabiot e anche alla luce delle ultime prestazioni di Pjanic, che invece è entrato nel mirino dei tifosi più critici.

CHI DEI DUE? – La Juve deve vendere e lo sanno anche i sassi ma la sensazione è che la dirigenza stia vagando nel buio e che sia pronta a vendere chiunque abbia mercato pur di risanare i conti, a prescindere dalle esigenze tecnico-tattiche. Sui social arrivano commenti polemici: “Emre Can… Con cessioni così non si va da nessuna parte… Vendere Pjanic. Matuidi, Khedira. Rugani. Marione…Comprare Milinkovic.. Icardi e Juan Miranda… puntando su Bentancur come play basso… Sveglia…” o anche: “Più che Emre Can, venderei Pjanic“. Anche Luca Gramellini si schiera: “La tocco piano o meglio la tocco Pjanic. Non discuto le qualità del bosniaco però oggi io gioco con Bentancur e se proprio dovessi scegliere, perché obbligato, mi priverei di lui e non di Emre Can.”

LE REAZIONI – Sotto accusa la dirigenza: “Dite le cose come stanno e non fate finta che “non si addice al gioco di Sarri”, Emre Can lo volete vendere perchè Khedira e Matuidi non li riuscite a cedere! Tra Emre e quei 2 non c’è storia” o anche: “Se vendono Can è veramente da pazzi….non credo arrivino a tanto…” oppure: “Che un giocatore come Emre Can non rientri nei piani di Sarri, non lo voglio pensare manco lontanamente… Ma se questi mi vendono Emre, si tengono Khedira e poi non prendono Pogba, a sto giro do veramente di matto!”. Infine il commento di “testa”: “Vi spiego amici, la Juventus ha bisogno di plusvalenze e ad oggi ci sono 3 giocatori in grado di garantirle Dybala. Emre Can e Pjanic Se partono uno dei due big ne arriverà un altro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...