Virgilio Sport

Non vuol lasciare la Juve, tifosi furiosi

Attraverso un lungo post su Instagram, Khedira chiarisce le sue intenzioni: non vuol rescindere il contratto, scatenando le reazioni dei social.

03-08-2020 11:47

Non vuol lasciare la Juve, tifosi furiosi Fonte: Ansa
In questa stagione è stato un elemento quasi impalpabile della Juventus. Tra infortuni e problemi vari, Sami Khedira non ha praticamente mai inciso, tanto che nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di possibile rescissione del contratto, in scadenza nel 2021. Attraverso un post su Instagram, però, il centrocampista tedesco ha chiarito in modo inequivocabile il suo pensiero.

Khedira, il post su Instagram 

“È stata una stagione molto dura per me! Sono ovviamente entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto consecutivo, il tempo trascorso da dicembre a oggi è stato estremamente frustrante per me. Due infortuni importanti mi hanno limitato a giocare solo 18 partite in questa stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso”, è l’incipit del lungo post del mediano di origini tunisine.

Il tedesco promette di tornare

“Ogni volta che cadi devi alzarti! Questo è stato il mio atteggiamento durante questi 14 anni di carriera, durante la quale sono stato in grado di vincere 20 titoli in tre dei migliori campionati d’Europa. Credetemi, lavoro molto duramente su me stesso ogni giorno, per tornare il più rapidamente possibile e sono convinto di poter tornare alle mio rendimento. Tutti i bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo davvero e rispetto questo grande club, i suoi tifosi e l’eredità senza pari della Juve“, l’ammissione di Khedira.

Khedira giura fedeltà alla Juve

Infine, il giuramento di fedeltà: “Da quando sono arrivato qui 5 anni fa abbiamo già fatto un percorso incredibile e questa stagione ha ancora un titolo da vincere! Continuerò a fare tutto ciò che devo per tornare finalmente sano, perché non solo amo il nostro club, ma credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia, nel nome della Juve!”.

Khedira, tifosi bianconeri furiosi

Commossi? No, furiosi. I tifosi bianconeri sui social stanno chiarendo in modo inequivocabile la propria posizione sul tedesco, malconcio e fuori condizione. “Nessuno vuole lasciare la Juve. Anche Khedira ha detto che vuole vincere ancora con noi, e Bernardeschi rifiuta tutti, e Matuidi ha rinnovato…basta. Paratici deve parlargli apertamente e dire che sono un peso. Ormai bisogna fare come con Mandzukic: resti? Ma fuori rosa”, scrive un utente Twitter. “Sami a un certo punto bisogna capire che gli anni passano, il fisico non è più quello di un tempo e si deve appendere gli scarpini al chiodo per non cancellare completamente quanto fatto di buono in passato”, è l’appello di Vince. Gabriele è caustico: “Il 3 agosto abbiamo l’ufficialità della prima NON cessione della Juventus. Il primo errore del mercato 2020 di Paratici è ufficiale”. Molti scrivono direttamente al tedesco su Instagram e non sono pensieri carini: “Ma quando te ne vai?”. 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...