,,
Virgilio Sport SPORT

Nuovo caso Covid al Sassuolo: Haraslin è positivo

Nuovo caso di positività al Sassuolo: dopo gli ultimi test, il club neroverde comunica che Lukas Haraslin ha contratto il virus.

L’incubo Covid-19 non allenta la propria morsa sulla Serie A. E non la allenta sul Sassuolo, costretto a convivere con un nuovo caso di positività all’interno della propria rosa: quella di Lukas Haraslin, che ha scoperto di aver contratto il virus dall’esito degli ultimi tamponi.

Questo il comunicato pubblicato dal club neroverde sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lukas Haraslin.  La Società ha prontamente posto il calciatore in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra.  La Società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza”.

Haraslin salterà dunque le prossime partite del Sassuolo, a partire da quella in programma nel tardo pomeriggio di domenica in casa del Napoli. Fino a questo momento l’ex esterno del Lechia Danzica è sceso in campo soltanto una volta, alla prima giornata contro il Cagliari.

OMNISPORT | 27-10-2020 16:01

Nuovo caso Covid al Sassuolo: Haraslin è positivo Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...