Virgilio Sport

Ocampos segna e brilla in porta

Nella sfida tra Siviglia ed Eibar, Ocampos è finito in porta dopo l'infortunio di Vaclik, salvando il risultato sul tentativo del portiere avversario.

07-07-2020 09:33

Ocampos segna e brilla in porta Fonte: Getty Images

Non solo bomber e uomo decisivo in attacco, ma adesso anche portiere. Lucas Ocampos ormai a Siviglia è un idolo e anche nella sfida contro l’Eibar di lunedì sera, è stato super protagonista.

Con il punteggio di 1-0 proprio per il goal segnato da Lucas Ocampos, nei minuti finali della gara succede di tutto. l

Kike Garcia colpisce il palo al 95′ il punto del possibile pari, e nell’occasione si scontra con Vaclik: il portiere del Siviglia si fa male ed è costretto a lasciare il campo praticamente a tempo scaduto.

Lopetegui ha finito i cambi e allora Ocampos si mette in porta con la maglia di Vaclik ed i suoi guanti. L’arbitro fa battere ormai una rimessa laterale e nell’area del Siviglia è salito anche Dmitrovic, portiere dell’Eibar.

E si assiste all’incredibile: proprio Dmitrovic colpisce il pallone di piede e proprio Ocampos salva la porta del Siviglia con una partita di istinto e di fortuna. Poi l’arbitro fischia e tutto il Siviglia esplode di gioia attorno a Lucas Ocampos.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...