Virgilio Sport

Olimpia, Scola annuncia l'addio

L'argentino ha comunicato il proprio futuro: "Non giocherò più a Milano e in Eurolega".

11-06-2020 20:15

Olimpia, Scola annuncia l'addio Fonte: 123RF

L’esperienza di Luis Scola a Milano è terminata dopo una sola stagione.

Il lungo argentino classe ’80 ha infatti comunicato di aver deciso di chiudere la propria esperienza italiana e non solo: “Dopo un’attenta riflessione ho preso la prima decisione riguardante la prossima stagione – le sue parole – Ho scelto di non giocare più in Eurolega, né a Milano, né con un’altra squadra. Voglio ringraziare l’Olimpia per avermi dato questa opportunità: è stato un anno divertente, in cui ho frequentato un ambiente sano nel quale mi sono sentito a casa”. 

L’ex Houston Rockets potrebbe però proseguire l’attività: “Non ho invece ancora deciso se ritirarmi definitivamente dall’attività o giocare ancora in un’altra competizione. La decisione finale avverrà nelle prossime settimane”.

A Scola è arrivato anche il saluto di Giorgio Armani. “È un grande campione, è stato un grande onore averlo nella squadra dell’Olimpia. Nella sua lunga carriera ha sempre onorato i valori sportivi e umani in cui crediamo da sempre, e in questi mesi ha dimostrato quanto serietà e dedizione permettano di raggiungere traguardi inaspettati. Per questo lo ringrazio, augurandogli il meglio e sperando di vederlo in campo alle prossime Olimpiadi”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...