Virgilio Sport

O'Neill fuori dal tunnel: "Ho superato i problemi con l'alcol"

L'ex giocatore di Cagliari e Juventus annuncia la bella notizia: "Devo essere riconoscente alla mia famiglia. Follie? Ne ho fatte talmente tante...".

Pubblicato:

O'Neill fuori dal tunnel: "Ho superato i problemi con l'alcol" Fonte: Getty Images

Fabian O’Neill rivede la luce. L’ex fantasista, che in carriera ha vestito anche le maglie di Cagliari e Juventus, sembra aver finalmente superato i problemi con l’alcol degli ultimi anni.

In una lunga intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’ è lo stesso O’Neill ad annunciare la bella notizia. “Ultimamente mi sento molto bene. Grazie a Dio sto lottando e ho superato i problemi con l’alcol. Dovrò essere per sempre riconoscente alla mia famiglia che nei momenti più difficili mi è stata accanto e mi ha dato la forza per combattere”.

La carriera di O’Neill senza certi vizi peraltro poteva essere molto diversa, basti pensare che secondo Zidane proprio l’uruguaiano sia stato il giocatore più forte col quale abbia mai giocato. “Ma per me l’unica cosa importante era l’uomo che stava dietro al calciatore. E in questo Daniele (Conti) e Zizou sono due fenomeni anche senza palla”.

Infine, quando gli si chiede quale sia la follia più grande che ha fatto, O’Neill non riesce a rispondere. “Ne ho fatte talmente tante che viene difficile sceglierne una. Però sono sempre stato me stesso. Non ho mai agito con cattiveria o falsità”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...