,,
Virgilio Sport SPORT

Ordine la spara grossa: che tentazione tra Milan e Inter

Il giornalista pone le basi per una clamorosa operazione di mercato made in derby di Milano

Nel calciomercato può succedere tutto e il contrario i tutto. Anche che due squadre, rivali, come Milan e Inter possano allearsi per cercare di uscire da una situazione difficile. Ne è convinto Franco Ordine che dalle colonne de Il Giornale sponsorizza una pazzia di mercato che però avrebbe il suo senso.

LA TENTAZIONE DEL DIAVOLO –L’Inter ha un problema: deve liberarsi di Icardi prima del 2 settembre” così inizia l’articolo del giornalista Ordine che cambia sponda e scrive: “Il Milan ha un problema: deve completare il proprio attacco, l’anello debole fin qui”. Due problemi, un’unica soluzione stando all’opinionista nativo di Foggia: “La domanda, a questo punto, è pertinente: perché il Milan non ha mai pensato di bussare alla porta dell’ufficio di Marotta per discutere di Icardi? Risolverebbe una striscia di problemi: forse potrebbe accontentare Maurito (e Wanda) che non vuole trasferirsi da Milano, di sicuro il trasloco sull’altra sponda non troverebbe ostacoli poiché l’Inter considera la Juve il rivale numero uno del prossimo campionato, e infine la presenza di Icardi al fianco di Piatek sarebbe plausibile con le esigenze del Milan”.

LA SITUAZIONE ICARDI – In attesa di capire se davvero il Milan proverà questo “colpo del condor” di Galliana memoria, non ci sono grosse novità rispetto agli ultimi giorni sulle querelle Icardi. Ognuno è rimasto bloccato sulle proprie posizioni. Maurito e Wanda hanno già un accordo con Paratici; L’Inter non lo vuole dare alla Juve che peraltro non può affondare più di tanto il colpo se non si libera di un paio di giocatori, Manduzkic – Dybala – Higuain; il Napoli resta alla finestra anche se non è nelle grazie della famiglia Icardi.

SPORTEVAI | 20-08-2019 09:45

Ordine la spara grossa: che tentazione tra Milan e Inter Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...