Virgilio Sport

Osimhen-Napoli, si sta per chiudere

L'attaccante del Lille verso la firma con il club campano.

06-07-2020 13:42

Osimhen-Napoli, si sta per chiudere Fonte: Getty Images

Il Napoli sta per ingaggiare l’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen. A rivelarlo Osita Okolo, membro dell’entourage dell’attaccante nigeriano, a CalcioNapoli24: “Il viaggio a Napoli? Victor è stato accompagnato dai suoi agenti, ci siamo sentiti e ci siamo scambiati le opinioni sulla città: l’impressione è stata buona, a dir la verità. Victor timido? Non sempre, anche se avrebbe gradito una minora esposizione agli occhi dei media in vista di una decisione comunque importante”. 

“Dopo aver incontrato De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso mi ha detto che gli serve un po’ di tempo per decidere, senza fretta. In settimana scioglierà le riserve e confermerà la sua decisione, se deciderà di accettare il Napoli oppure no. Stiamo aspettando, potrebbe arrivare a momenti sin da oggi. Gattuso? Il mister gli ha fatto capire di volerlo in squadra e crede molto nelle sue doti e in ciò che potrebbe fare”.

“Victor mi ha detto che c’è un accordo su tutto ma ci sono un paio di cose da sistemare prima della decisione definitiva: entro domani dovrebbe esserci l’annuncio. Io credo che per lui sia importante avere un posto da titolare, per crescere ancora, anche se non ci sono garanzie nel mondo del calcio. Al Wolfsburg gli promisero diverse cose, poi cambiò tutto. Victor non vuole commettere errori nella sua scelta, io penso che Napoli sarebbe l’opportunità giusta per crescere ma alla fine decide lui”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...