,,
Virgilio Sport SPORT

Osimhen ritrova la ragazza disabile vista sui social: "Dio vi benedica"

Osimhen è riuscito a rintracciare la ragazza disabile che di mestiere fa la venditrice ambulante d'acqua: postato uno screen della videochiamata.

Dopo un momento non facile condito da tante peripezie, infortuni e positività al Coronavirus, Victor Osimhen sta finalmente ritrovando se stesso: il gol messo a segno alla Sampdoria nell’ultimo turno di campionato ha certificato la sua rinascita, una lenta risalita che ha consegnato al Napoli una nuova freccia al proprio arco.

Nonostante questo però,iI festeggiamenti per la vittoria ottenuta a Genova sono però durati poco tempo: l’ex Lille, infatti, ha preferito concentrarsi sulla ricerca di una ragazza disabile, venditrice ambulante d’acqua, ‘conosciuta’ tramite una foto vista casualmente online.

E’ molto probabile che nella mente dell’attaccante del Napoli, si possano essere risvegliati gli antichi pensieri sulle sue di difficoltà, quando da ragazzino era costretto a vendere bibite tra i semafori di Lagos per sbarcare il lunario ed aiutare la famiglia priva della madre, morta quando il classe 1998 aveva appena 6 anni.

Ecco quindi spiegato il perchè della ricerca sui social di quella ragazza con tanto di appello ai suoi followers: missione riuscita in poco meno di 24 ore e testimoniata da uno screen della videochiamata postato da Osimhen sulle sue Instagram Stories. “Trovata! Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per lei. Dio vi benedica!”.

Una storia dal lieto fine che potrebbe avere un seguito, magari con un incontro tra i due per dare inizio ad una bella amicizia: nel segno del riscatto di chi lotta – e ha lottato – ogni giorno per una vita migliore.

OMNISPORT | 14-04-2021 12:22

Osimhen ritrova la ragazza disabile vista sui social: "Dio vi benedica" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...