Virgilio Sport

Juventus, novità sulle condizioni di Paulo Dybala

Passi in avanti di Paulo Dybala in vista di Juventus-Lione: ok dei medici per svolgere la parte atletica degli allenamenti, prossimi giorni decisivi.

Pubblicato:

Buone notizie per Maurizio Sarri in vista della decisiva partita di Champions League contro il Lione: Paulo Dybala sta recuperando dall’elongazione al retto femorale della coscia sinistra rimediato nella gara contro la Sampdoria nella sera che ha visto i bianconeri conquistare aritmeticamente il nono scudetto consecutivo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Joya nella giornata di domenica ha svolto la parte atletica dell’allenamento dopo aver ricevuto l’ok da parte dei medici: è il primo passo verso il ritorno a pieno regime, pur con estrema cautela per scongiurare ogni rischio di ricaduta. L’obiettivo è riaggregarlo al gruppo già questo martedì.

Se le buone sensazioni saranno confermate anche nei prossimi giorni, non sarà sbagliato pensare ad un impiego di Dybala nella sfida più importante della stagione, che potrebbe segnare, in positivo o in negativo, il prosieguo dell’avventura di Maurizio Sarri a Torino. L’attaccante argentino venerdì potrebbe partire dalla panchina e dare il suo contributo in corso d’opera.

Lunedì Dybala potrà godere di una giornata di riposo così come il resto della squadra e Cristiano Ronaldo: il portoghese sta recuperando le energie da incanalare tutte nell’imminente impegno europeo dopo aver annunciato l’operazione ‘terzo Scudetto consecutivo’ sui propri social.  “Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus. Sembra facile ma non lo è – ha scritto CR7 – ! Anno dopo anno, con talento, dedizione e duro lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti di continuo! E ora voglio vincere il mio terzo scudetto“.

Nessun problema neanche per De Ligt, che contro i doriani era uscito per crampi. La Juventus è chiamata a ribaltare l’1-0 subito a Lione nella gara d’andata negli ottavi: la formazione francese, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa di Lega contro il Psg, recupererà Anthony Lopes e Marcelo, usciti acciaccati dalla gara contro i parigini.

Juventus, novità sulle condizioni di Paulo Dybala Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...