,,
Virgilio Sport SPORT

Paganini: "Bomber ex Napoli pronto a tornare". Tifosi contrari

Il giornalista Rai lancia un’indiscrezione che divide i napoletani

31-07-2019 09:12

E se fosse Gonzalo Higuain il bomber per Carlo Ancelotti? Parliamo di uno scenario di mercato davvero inedito, ma che rappresenterebbe una soluzione sia ai problemi della Juventus che a quelli del Napoli. Considerate le modalità dell’addio dell’argentino alla piazza napoletana e il veleno riversato nei suoi confronti da parte dei suoi ex tifosi, l’operazione pare semplicemente impossibile. Eppure da radio mercato arriverebbero segnali di apertura soprattutto da parte della famiglia Higuain. A riportarli è il giornalista Rai Paolo Paganini, che su Twitter ha raccontato di segnali lanciati da Nicolas Higuain, il fratello del Pipita, al club di Aurelio De Laurentiis. 

IL TWEET. “Meglio subito fare chiarezza ed evitare pseudo scoop – la premessa di Paganini – . ‘Voce’ non è trattativa. Su Higuain c’è la Roma ma lui non è convinto e tramite il fratello/agente ha mandato segnali per capire se ci fosse la possibilità di tornare a Napoli per giocare la Champions”. Boom, il tweet di Paganini è deflagrato tra i tifosi azzurri come una vera bomba. Immediate le reazioni, sia sul profilo dello stesso giornalista Rai che sulle pagine social più frequentate dai supporter napoletani. “Intendi il fratello che scrisse su Twitter quanto mi piace la faccia di ADL quando mio fratello gli fa gol? Che segnali sta mandando al Napoli?”, chiede sarcasticamente Marco. “Mi sembra strano che lui possa anche solo immaginare di tornare a lavorare per De Laurentiis. Ricordiamoci che hanno anche avuto una causa civile, per degli emolumenti mancati”, ricorda Bruce, ma Paganini insiste e replica: “Vero. E infatti ha mandato solo un segnale per vedere la reazione. Il desiderio di giocare la Champions lui ce l’ha. Vorrebbe restare alla Juventus. Ha mandato segnali anche all’Atletico Madrid ma niente”. 

NO DEI TIFOSI. “Non scherziamo dai”, liquida la vicenda Vincenzo, mentre Marphy chiarisce quella che è la posizione di molti tifosi azzurri: “Meglio fare subito chiarezza: neanche gratis”. Tra i napoletani, però, c’è chi la pensa diversamente. “Grandissimo giocatore. La vedo difficile… se non impossibile… forse sarò l’unico in Italia ad appoggiare un suo ritorno”, dice Mark. Che resta, però, una voce isolata.  

SPORTEVAI

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...