Virgilio Sport

Paganini infiamma i social: Un'altra italiana su Pogba

L'esperto di mercato di Rai Sport annuncia l'ingresso dell'Inter nella trattativa per il francese: "Marotta ha parlato con Raiola anche di lui".

Pubblicato:

Paganini infiamma i social: Un'altra italiana su Pogba Fonte: Ansa

Importanti novità sul fronte mercato arrivano grazie agli aggiornamenti di Paolo Paganini sui suoi account social. Il giornalista di Rai Sport annuncia un clamoroso inserimento nella corsa a Paul Pogba: sulle tracce del centrocampista francese non c’è solo la Juventus, ma anche un’altra big italiana. Di chi si tratta?

Il Tweet

Ecco il messaggio di Paganini sul suo profilo Twitter: “Su Pogba ci sono sempre Real Madrid e Juventus. Vero che Marotta ha parlato con Raiola anche della situazione di Pogba, ma di novità c’è il fatto che tutte le squadre interessate vogliono inserire giocatori. E chi ha le contropartite migliori la spunta”.

E la precisazione

Anche lInter, dunque, nello sprint tra grandi d’Europa per accaparrarsi la stella (negli ultimi tempi in verità un po’ appannata) del Manchester United. E non finisce qui, perché Paganini precisa alcune questioni. “Con questa situazione la valutazione è scesa. Diciamo che il Manchester non vuole andare sotto al prezzo con cui lo ha acquistato. Ma ripeto contano i giocatori da inserire”.

Il signor 100 milioni

Un’ulteriore precisazione Paganini la offre rispondendo a un follower che gli chiede chiarimenti sulle possibili contropartite tecniche di Juve o Inter, indicando la soglia sotto la quale i Red Devils non scenderebbero mai per cedere Pogba: “Il Manchester non vorrebbe andare sotto al prezzo di acquisto o comunque sotto i 100 milioni di euro”.

Le reazioni bianconere

L’inserimento dell‘Inter nella corsa a Pogba non crea particolari preoccupazioni ai sostenitori della Juventus. Ciccio chiede: “Chi inserirebbe la Juve come contropartita?”. Mattia azzarda possibili risposte: “Ho paura che il Real abbia le contropartite migliori, mi viene in mente James per esempio. Noi chi potremmo offrire? Alex Sandro? Pjanic? Bernardeschi? Costa? Speriamo”. Un altro tifoso è ironico: “Attenzione che l’Inter potrebbe offrire Vidal e Modric“.

E quelle degli altri

“Al tutto va abbinata la volontà del giocatore che potrebbe anche propendere per il Real, penso”, ipotizza un altro follower. “Ma la Juve esiste ancora?”, sfotte Vittorio. E sono in molti a dubitare che il Manchester United possa davvero intascare 100 milioni dalla cessione di Pogba. “Al massimo ne prenderà 70”, ipotizza un fan. “Se è fortunato, 80”, azzarda un altro. Mentre un altro fan immagina fantasiose postille sul contratto: “Ma c’è una clausola che avvantaggerebbe la Juve in caso di più pretendenti? Oltre alla volontà del giocatore?”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...