,,
Virgilio Sport SPORT

Paganini: Juve e Inter si scontreranno ora su altro obiettivo

Il giornalista Rai infiamma il web con un'indiscrezione di mercato

Non si sono spente ancora le polemiche per l’affare Lukaku, seguito per mesi dall’Inter, a un passo dalla Juve fino a qualche giorno fa e poi risoffiato dai nerazzurri con tanto di firma e numero 9 sulle spalle, che si preannuncia un altro duello all’ultimo sangue tra bianconeri e nerazzurri. La partita a scacchi tra il maestro Marotta e l’allievo Paratici potrebbe avere infatti un sequel su un altro giocatore e stavolta chissà chi potrebbe spuntarla. Si tratta di Milinkovic-Savic che, a dispetto di quanto sembrava scontato, non andrà al Manchester visto che le liste in Premier si sono chiuse ieri.

IL TWEET – Il centrocampista è un vecchio pallino della Juve ma sarebbe entrato nell’orbita dell’Inter nelle ultime ore. E Paolo Paganini ipotizza un nuovo scontro tra le due big d’Italia. Il giornalista Rai, esperto di mercato, scrive su twitter: “Una volta chiuse alcune cessioni (non facili) potrebbero nuovamente scontrarsi per M.Savic. Icardi- Dybala, lo dico da tempo, resta un’ipotesi concreta”.

LE REAZIONI – Immediate le reazioni sui social su entrambe le sponde. C’è chi esulta in casa-Inter: “Paratici resta fregato. L’Inter ne uscirà comunque rinforzata. Se vogliono Icardi o scambio con dybala o soldi che verranno reinvestiti su Milinkovic” o anche: “Probabilmente ci servirebbe di più Milinkovic, con Dybala Lautaro vedrebbe meno il campo”. Non mancano gli scettici: “La storiella di Milinkovic ha lo stesso sapore di quella dello scorso anno su Modric. In fin dei conti, noi interisti, dobbiamo pur avere le nostre motivazioni per comprare i giornali”. In casa Juve c’è chi è ironico (“E l’Inter senza ancora avere incassato nemmeno un euro come se lo compra Savic ? I punti della Coop non valgono”) e chi suggerisce altre scelte: “La Juve deve cedere Higuain alla Roma, prendere Icardi e cedere Mandzukic, Kedhira e Matuidi”.

SPORTEVAI | 09-08-2019 12:58

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...