Virgilio Sport

Paganini rivela la lista della spesa di Sarri

Due pupilli del tecnico della Juve gli obiettivi

Pubblicato:

A sentire Paratici non ci sono dubbi e Sarri resterà l’allenatore della Juventus anche per la prossima stagione – ma molti aspettano ancora l’esito della Champions – ma quale Juve avrà per le mani? Se tutti concordano che la squadra attuale è poco “sarriana” e non consentirebbe all’ex tecnico di Chelsea e Napoli di mostrare il tanto decantato gioco spettacolare, sarebbe logico pensare a un mercato improntato sulle scelte di Sarri. E la Juve si starebbe muovendo proprio in questa direzione come annota Paolo Paganini.

Paganini punta su Jorginho e Milik

L’esperto di mercato della Rai su twitter prima si complimenta con Pioli e il Milan (“Giusta la conferma di Pioli se la meritava”) poi aggiunge: “Intanto la “lista della spesa” di Sarri, com’era stato già anticipato, prevede giocatori che conosce bene (vedi Jorginho e Milik) ma il cammino Champions sarà importante anche per lui”.

Tifosi Juventus perplessi sulle scelte di Sarri

I nomi indicati da Paganini non fanno impazzire i tifosi della Juve che anzi sui social si ribellano: “Purtroppo non riesco ad essere felice di giocatori come Jorginho e Milik. Spero in qualche colpo di maggior livello a sorpresa” o anche: “I top player ci vogliono!”.

L’ironia sull’amore per gli ex Napoli

Affiorano commenti ironici: “Napolentus Football Club” o anche: “Vuole vincere con i giocatori con i quali ha perso ooookkkk” mentre qualcuno aspetta prima di dare per certa la permanenza di Sarri: “Se questo mi esce col Lione…”.

C’è chi scrive: “La dirigenza della Juve, pur tenendo in considerazione le opinioni dell allenatore, può andare a prendere giocatori che non hanno fatto esattamente le fortune delle loro squadre come quelli citati?” ed ecco la risposta: “Alla Juventus il mercato non lo fa Sarri”. Infine: “Arthur già preso… la Juventus in “orbita” Kroos e Pogba e questo ancora batte su Jorginho?!? Prendiamoci ‘sti due trofei e poi arrivederci e grazie!”.

Paganini rivela la lista della spesa di Sarri Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...