Virgilio Sport

Paganini rivela le mosse di Agnelli: Saltano in due

Sui social tifosi della Juve scatenati sulla possibile rivoluzione

Pubblicato:

A che ora è la fine del mondo Juve? Potrebbe succedere alle 23 di venerdì, dopo la gara di ritorno degli ottavi di Champions con il Lione. Tutti indicano nella qualificazione alla Final eight l’obiettivo minimo – e probabilmente neanche sufficiente – per evitare una mini-rivoluzione cui starebbe pensando il presidente bianconero Agnelli. Lo scudetto, vinto in quel modo peraltro, non basta. Voleva una Juve diversa oltre che vincente e non l’ha vista. Da qui lo scenario di un ribaltone possibile in ambito tecnico e dirigenziale.

Paganini vede due possibili cambi

La pensa così anche Paolo Paganini. L’esperto di mercato della Rai su twitter ipotizza un doppio cambio, non una rivoluzione vera e propria.

Paganini scrive su twitter: “Lo spartiacque. Sembra il titolo di un film che potrebbe andare in scena dopo Juventus-Lione e che potrebbe riguardare non solo Sarri con il ritorno di Allegri ( I rapporti con Agnelli sono rimasti ottimi, ma anche la dirigenza, in particolare Nedved, sarebbe “una rivoluzione” studiata non buttata lì a caso. Penso che Agnelli le cose le abbia molto chiare in testa”.

Nedved bocciato dai tifosi della Juve

L’allontanamento di Nedved non sembra dispiacere ai tifosi bianconeri: “Credo che per quel che fa Nedved, chiunque prendesse il suo posto non farebbe di sicuro peggio… anzi” o anche: “Comunque in effetti se salta Nedved che l’anno scorso è stato una delle menti pro esonero di Allegri. Il livornese avrebbe strada spianata per il ritorno anche se mi sembra improbabile”.

Sul ritorno di Allegri fan divisi

Diversa la situazione per quel che riguarda un Allegri-bis: “Non scarterei l’ipotesi Allegri, per il rapporto che ha con il Presidente Agnelli.Quanto a Nedved, potrebbe essere allontanato, causa la sua scelta per Sarri” ma anche: “Ma per favore, ancora Allegri. Ma vogliamo guardare avanti. Una volta fatta una scelta, non si torna indietro. Hai sposato un nuovo progetto di gioco, cerchiamo di realizzarlo con Sarri o meno”.

C’è chi già si mette le mani nei capelli (“Sarebbe lo scenario peggiore. Sarri non ha fatto bene, ma non è completamente giudicabile vista la stagione. Allegri invece… il suo calcio a me non piace, spero proprio che non torni più”) e chi sembra rassegnato: “Del resto non vedo come Sarri possa fare meglio il prossimo anno visto che gli acquisti di cui si parla non fanno per lui. E Paratici  e Nedved hanno fatto un casino con il mercato quest’anno e non parlo solo di Sarri”.

Infine un tifoso della Juve lancia l’idea: “Ma un ruolo dirigenziale ad Alex Del Piero no eh? La storia della Juventus è Alex”.

Paganini rivela le mosse di Agnelli: Saltano in due Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...