Virgilio Sport

Paganini spaventa i fan: Il Barca vuol sbolognarlo a Juve o Inter

L'ultima voce di mercato scatena i social

02-07-2020 11:48

Paganini spaventa i fan: Il Barca vuol sbolognarlo a Juve o Inter Fonte: Ansa

E’ definitivamente entrato nel vivo il mercato: lo scambio Pjanic-Arhtur, ufficializzato nei giorni scorsi per ragioni di bilancio, ha ufficialmente dato il via alle trattative e in ballo girano anche nomi pesanti. Sarà un mercato probabilmente diverso rispetto a quello degli anni passati ma se gireranno meno soldi, non per questo gireranno meno campioni. La differenza sarà che molti passaggi saranno frutto di scambi e proprio sugli scambi possibili si sofferma Paolo Paganini.

Paganini rivela le mosse del Barcellona

L’esperto della Rai spiattella tutte le operazioni che sta tentando di fare il Barcellona pur di disfarsi di Griezmann, costato tantissimo e che ha uno stipendio da paura. L’attaccante non ha sfondato al fianco di Messi ed ora è sul mercato visto che è rottura totale anche con il presidente Setien.

Paganini scrive: “Il Barcellona vuole piazzare Griezmann il nodo però è l’ingaggio. Lo ha proposto al Psg per Neymar, all’Inter per Lautaro Martinez e ora sta parlando con la Juventus, con Douglas Costa e Rabiot che interessano al Barça”.

Le reazioni dei tifosi alla voce su Griezmann

Probabilmente solo uno o due anni fa i tifosi sarebbero scesi per strada con le bandiere all’idea di poter acquistare Griezmann ma le cose sono cambiate: “La bella Maria, tutti la vogliono nessuno la pia” o anche: “Douglas Costa e Rabiot per ‘belli capelli’… Anche no!”, oppure: “Povero Griezmann che brutta fine .. da idolo a esubero…scambio con Douglas Costa ?? Devono recuperare fiducia dei fans dopo lo scambio Pjanic-Arthur .. ma no grazie il Simbolo dell’alta tensione di queste settimane me lo terrei stretto”.

Ironia interisti su Lautaro

Anche i tifosi dell’Inter ironizzano sul Barcellona: “Ma il Barca quando lo fa il Bonifico per Lautaro !? Stiamo aspettando da mesi !!! Se non lo prende a sconto adesso dal 7 di Luglio è un problema. Vabbè ci contavamo!”. Quelli della Juve sono più divisi e c’è chi non dice no a priori: “Gran giocatore le petit diable..ma 17 mil/anno sono tanti.. più di Costa+Rabiot(14)” ma anche: “Da juventino lo farei subìto! Douglas Costa + Rabiot prendono 15 milioni di stipendio insieme quindi siamo li”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...