,,
Virgilio Sport SPORT

Palermo tra speranza e Ferrero

L'iscrizione del club rosanero alla Serie B è appesa a un filo: in caso di Serie D il presidente della Sampdoria potrebbe rilevare la società.

Il giallo sull’iscrizione del Palermo alla prossima Serie B non è tale, almeno secondo i vertici del calcio italiano.

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato della situazione a margine della cerimonia di premiazione di Quarta Categoria "Il calcio e' di tutti", promossa dalla Figc e dalla Lega di Serie A, senza lasciare grandi margini di speranze ai tifosi rosanero: “La decisione sarà molto semplice, applicheremo le regole: non ci può essere deroga a nessun principio del rispetto delle regole. La commissione di vigilanza è al lavoro, ci sono delle criticità e queste criticità le valutera' il nostro organismo di controllo" ha detto Gravina. 

Intanto, qualora i rosanero fossero costretti a ripartire dalla Serie D, è spuntata l’ipotesi che a rilevare il club possa essere il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che non ha ancora preso contatti con l’amministrazione comunale, ma che è legato al capoluogo siciliano per avervi girato alcuni dei propri film di maggior successo.
 

SPORTAL.IT | 26-06-2019 13:15

Palermo tra speranza e Ferrero Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...