Virgilio Sport

Palmeri al veleno: Juve tienitelo anche perchè chi se lo compra?

Ironia su un probabile cambio di strategia sul mercato della Vecchia Signora

13-08-2019 12:19

Palmeri al veleno: Juve tienitelo anche perchè chi se lo compra? Fonte: Ansa

Nella lista degli ormai celeberrimi sei esuberi della Juventus, esplicitata anche da Sarri, il suo nome compariva quasi ovunque fino a qualche giorno fa ma ora sembra che la Vecchia Signora sia intenzionata a tenersi Khedira. Sarri sarebbe rimasto impressionato dal centrocampista tedesco ed è probabile che – salvo sorprese – resti in bianconero. Un dietrofront che ha spinto Tancredi Palmeri a fare ironia sui social.

IL TWEET – Il giornalista esperto di mercato, nel commentare la notizia su twitter, scrive sarscastico: “Anche perché a 6 milioni all’anno, 32 anni, duemila infortuni, l’anno scorso solo 10 presenze, ma chi se lo compra“. Un parere condiviso da molti follower: “Non dirlo! Si deve far passare che è una “scelta tecnica” o anche: “Meglio dire che è funzionale al gioco di Sarri”, oppure “Ha conquistato Sarri” is the new:”non riusciamo a sbolognarlo” e infine: “E’ più bello dire che è stato rivalutato da Sarri”.

LE REAZIONI – Arrivano anche repliche piccate: “Caso mai lo diamo in prestito gratutito al Cagliari e gli paghiamo pure lo stipendio…. Oh scusa quella società è l’Inter” o ancora: “Chissà il dispiacere delle decine di squadre che non vedevano l’ora di dargli uno stipendio e una panchina…. “. C’è chi però difende club e giocatore: “4 anni fa su diceva ben di peggio su di lui” o anche: “L’altr’anno ha avuto un problema al cuore che giudicarlo infortunio è fuorviante”, oppure: “Dopo che Lukaku è stato venduto a 70 milioni di euro , tutto è possibile” e infine: “Khedira è un signor centrocampista ma se si deve rinnovare, sarebbe giusto puntare su altri. Anche perché nell’ultimo anno non ha dato garanzie sul piano fisico”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...