,,
Virgilio Sport SPORT

Palmeri al veleno: Juve tienitelo anche perchè chi se lo compra?

Ironia su un probabile cambio di strategia sul mercato della Vecchia Signora

Nella lista degli ormai celeberrimi sei esuberi della Juventus, esplicitata anche da Sarri, il suo nome compariva quasi ovunque fino a qualche giorno fa ma ora sembra che la Vecchia Signora sia intenzionata a tenersi Khedira. Sarri sarebbe rimasto impressionato dal centrocampista tedesco ed è probabile che – salvo sorprese – resti in bianconero. Un dietrofront che ha spinto Tancredi Palmeri a fare ironia sui social.

IL TWEET – Il giornalista esperto di mercato, nel commentare la notizia su twitter, scrive sarscastico: “Anche perché a 6 milioni all’anno, 32 anni, duemila infortuni, l’anno scorso solo 10 presenze, ma chi se lo compra“. Un parere condiviso da molti follower: “Non dirlo! Si deve far passare che è una “scelta tecnica” o anche: “Meglio dire che è funzionale al gioco di Sarri”, oppure “Ha conquistato Sarri” is the new:”non riusciamo a sbolognarlo” e infine: “E’ più bello dire che è stato rivalutato da Sarri”.

LE REAZIONI – Arrivano anche repliche piccate: “Caso mai lo diamo in prestito gratutito al Cagliari e gli paghiamo pure lo stipendio…. Oh scusa quella società è l’Inter” o ancora: “Chissà il dispiacere delle decine di squadre che non vedevano l’ora di dargli uno stipendio e una panchina…. “. C’è chi però difende club e giocatore: “4 anni fa su diceva ben di peggio su di lui” o anche: “L’altr’anno ha avuto un problema al cuore che giudicarlo infortunio è fuorviante”, oppure: “Dopo che Lukaku è stato venduto a 70 milioni di euro , tutto è possibile” e infine: “Khedira è un signor centrocampista ma se si deve rinnovare, sarebbe giusto puntare su altri. Anche perché nell’ultimo anno non ha dato garanzie sul piano fisico”.

SPORTEVAI | 13-08-2019 12:19

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...