Virgilio Sport

Palmeri: “Che errore a Ferrara”. I milanisti insorgono

Il giornalista critica una decisione arbitrale e scatena le proteste rossonere

02-07-2020 10:53

Palmeri: “Che errore a Ferrara”. I milanisti insorgono Fonte: Getty Images

Con dieci minuti finali a buon livello, il Milan è riuscito a raddrizzare la gara di Ferrara, rimontando la Spal e conquistando un punto che permette comunque di dare continuità ai risultati positivi della squadra di Stefano Pioli. 

Sulla rimonta dei rossoneri, però, ha inciso anche un episodio arbitrale, ovvero l’espulsione di D’Alessandro al 43’ per un fallo su Theo Hernandez, sul punteggio di 2-0 per i ferraresi: l’arbitro Mariani ha prima ammonito il giocatore, poi dopo l’intervento del Var ha cambiato colore al cartellino, optando per il rosso. 

Palmeri critica l’espulsione di D’Alessandro

Una scelta che, secondo Tancredi Palmeri, non è stata corretta. “Comunque secondo me l’espulsione per la Spal non c’era – ha scritto il giornalista su Twitter -, e si vedeva anche al Var: D’Alessandro va sul pallone ma gli scivola da sotto i tacchetti e allora il piede finisce sulla gamba”. 

Palmeri ha poi ribadito la sua opinione postando un video dell’intervento di D’Alessandro: “E quello che ho detto sull’espulsione della Spal, ovvero che il piede scivola sul pallone, è confermato sia dalle immagini dove si vede che tocca prima il pallone, sia dalle parole di Ambrosini che dice esattamente la stessa cosa”, ha aggiunto il giornalista, citando poi il commento dell’ex rossonero a Sky Sport. 

I tifosi rossoneri attaccano il giornalista

Naturalmente il suo commento ha scatenato le reazioni dei follower, soprattutto quelli di fede rossonera. “Si vabbè ma non è che per prendere il pallone bisogna fare tibia e perone all’avversario…”, scrive Vito sottolineando che, pur non centrando in pieno Hernandez, l’intervento di D’Alessandro fosse pericoloso. “Molto pericolosa però questa entrata”, aggiunge Mori. 

Andrea, invece, rettifica l’interpretazione delle parole di Ambrosini: “Ambrosini ha detto che il piede scivola sul pallone ma che era comunque troppo alto e non può essere così alto, ma tu sei il solito e fai sentire solo la parte che ti interessa…”. 

Mattia, invece, si schiera con Palmeri: “Troppo facile essere cacciati così. Allora dovrebbero andare tutti fuori, intervento scoordinato, ma fa di tutto per essere ‘educato’”. 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...