,,
Virgilio Sport SPORT

Paloschi, i numeri che fanno sperare la Spal

Quando gioca contro il Genoa l'attaccante biancazzurro si scatena: un gol su 7 segnati in A è arrivato contro il Grifone.

Alberto Paloschi potrebbe essere davvero l'uomo giusto per la Spal nella trasferta di Marassi contro il Genoa.

L'attaccante lombardo è infatti a quota 56 reti segnate in serie A, delle quali sono ben 8 quelle realizzate contro la squadra del Grifone. In pratica un gol ogni sette realizzato dal numero 43 estense è arrivato ai danni dei genovesi, per cui pure giocò per un girone nel 2011 (segnando solo due reti in campionato).

C'è di più: dal 2012 ad oggi Paloschi ha segnato almeno un gol al Genoa in ogni campionato da lui disputato, fatta eccezione ovviamente per la scorsa stagione, caratterizzata da un bottino di nessuna rete con la maglia dell'Atalanta.

Da notare che delle otto reti già menzionate, sono ben sei quelle segnate in trasferta e quindi sul campo di Marassi. Una serie di precedenti che possono far ben sperare la tifoseria biancazzurra e anche mister Leonardo Semplici, che certamente punterà proprio sul prodotto delle giovanili del Milan per conquistare punti fondamentali per centrare la salvezza.

SPORTAL.IT | 30-03-2018 13:35

Paloschi, i numeri che fanno sperare la Spal Spal-Juventus 0-0 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...