Virgilio Sport

Pancaro: "Lazio seconda solo alla Juventus"

L'ex difensore ha esaminato il momento dei biancocelesti e del Milan in vista della semifinale di Coppa Italia.

Pubblicato:

Pancaro: "Lazio seconda solo alla Juventus" Fonte: 123RF

Il Milan si è rilanciato definitivamente con la vittoria in casa della Roma, ma è ora atteso da un’altra prova del fuoco all’Olimpico dove affronterà la Lazio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Si riparte dallo 0-0 di San Siro, risultato che non lascia tranquillo Gattuso secondo un doppio ex come Giuseppe Pancaro che, intervenuto a Radio Rossonera, ha esaltato le qualità della squadra biancoceleste: “Vivendo a Roma ho visto la Lazio dal vivo molte volte e posso dire sicuramente che è una squadra davvero forte, come organico seconda solo alla Juventus. Per questo motivo i biancocelesti partono favoriti in molte delle partite: contro i rossoneri potrà provare a sfruttare un doppio vantaggio, il poter giocare in casa ed il turnover effettuato da Simone Inzaghi nell’ultima sfida di campionato contro il Sassuolo. Il Milan però si trova nel suo momento psicofisico migliore e la squadra vista ieri all’Olimpico darà sicuramente grande filo da torcere alla Lazio”.

Pancaro si è poi soffermato sul lavoro degli ex compagni Gattuso e Inzaghi: “Rino sta ottenendo risultati straordinari e la cosa mi fa molto piacere vista l’amicizia che ci lega. Sono molto contento di quanto sta ottenendo, sia per lui che per la squadra. Nessuno meglio di lui può far capire ai giocatori cosa vuol dire indossare la maglia del Milan. Gli auguro di continuare su questa strada. Simone invece è bravissimo a gestire tutte le situazioni: quella biancoceleste non è una piazza facile ma lui, grazie ai risultati ottenuti, ha portato grande equilibrio”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...