Virgilio Sport

Paolo Bonolis deride gli juventini

"L'Ascoli ha dato battaglia al Real Madrid" sentenzia il presentatore interista.

04-04-2018 19:00

Paolo Bonolis deride gli juventini Fonte: 123RF

Paolo Bonolis deride gli juventini che hanno un piede e mezzo fuori dalla Champions League dopo il pesante 0-3 casalingo subito martedì sera grazie a uno scatenato Cristiano Ronaldo, soprattutto. “L’Ascoli ha dato battaglia al Real Madrid” sentenzia il presentatore, di dichiarata fede interista, ai microfoni di RMC Sport.

“Cosa ho pensato al gol di Ronaldo? Che ci sono delle squadre superiori alle altre – tiene a sottolineare -. Il gol di Ronaldo è da copertina, è spettacolare, c’è tutto il suo atletismo: ma in queste circostanze deve andarti tutto bene. La sua prima rete, invece, è formidabile tatticamente, gioca d’anticipo su due difensori: è la sintesi dell’arguzia e della precisione che il portoghese possiede”.

Bonolis, ovviamente, non è stato l’unico a rigirare il coltello nella piaga. Erano molto attese, per svariati motivi, le esternazioni di Paolo Ziliani, ex giornalista Mediaset, attualmente al Fatto Quotidiano, sovente pungente con la Juventus: “Ricapitolando: 200 e passa milioni spesi in due estati (Higuain, Pjanic, Douglas Costa, Bernardeschi, Benatia, Matuidi) per vincere i soliti scudettini con aiuto arbitrale” ha scritto sul suo profilo twitter l’autore del libro “Non si fanno queste cose a cinque minuti dalla fine! La vera storia del giallo Genoa-Inter” in cui denunciò una presunta combine legata a una gara del campionato di serie A.

Ha detto la sua anche Enrico Varriale, giornalista Rai, di acclarata fede napoletana, che ha elogiato Ronaldo, criticato Dybala e, sia pure senza fare il suo nome, anche un collega in particolare: “Incredibile Cristiano Ronaldo che segna per la decima volta in Champions. Gol leggendario in rovesciata del portoghese che per qualcuno poteva essere solo una riserva nella Juventus. Ingloriosa serata di Paulo Dybala, che non incide e si fa espellere”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...