Virgilio Sport

Parma, comunicati gli otto indisponibili

Oltre agli infortunati, niente Udinese neanche per Brunetta, Dezi, Inglese e Lautaro Rodrigo Valenti.

Pubblicato:

Parma, comunicati gli otto indisponibili Fonte: Getty Images

Il Parma ha comunicato i nomi degli otto giocatori che saranno indisponibili per la sfida contro l’Udinese al Friuli: oltre ai già noti infortunati Maxime Busi, Andreas Cornelius, Valentin Mihaila e Mattia Sprocati, non potranno partecipare alla partita neanche Juan Francisco Brunetta, Jacopo Dezi, Roberto Inglese e Lautaro Rodrigo Valenti.

Liverani dovrà così reinventare l’attacco. Tamponi negativi per i nazionali Botond Balogh, Gervinho, Juraj Kucka, Jasmin Kurtic, Hans Nicolussi Caviglia e Simon Sohm, che si sono allenati regolarmente.

“Collecchio, 16 ottobre 2020  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister Liverani, i crociati hanno svolto esercizi di riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una partita in porzione ridotta del campo.

Botond Balogh, Gervinho, Juraj Kucka, Jasmin Kurtic, Hans Nicolussi Caviglia e Simon Sohm sono in questi giorni rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali e, dopo aver eseguito il tampone di controllo, si sono allenati regolarmente con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime Busi, Andreas Cornelius, Valentin Mihaila e Mattia Sprocati. Indisponibili Juan Francisco Brunetta, Jacopo Dezi, Roberto Inglese e Lautaro Rodrigo Valenti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...