,,
Virgilio Sport SPORT

Parma: Jiang Lizhang nuovo presidente

Nuovo vertice per i crociati: è l'imprenditore cinese con il 'vizietto' dello sport.

Con un comunicato ufficiale il Parma ha reso noto di aver nominato il nuovo presidente.

Si tratta dell’imprenditore cinese Jiang Lizhang, che è già proprietario di parte delle quote del Granada Calcio, in Spagna, del Chongqing Dangdai Lifan F.C. e della squadra di NBA Minnesota Timberwolves.

Di seguito il comunicato ufficiale.

"La società Parma Calcio 1913 è lieta di comunicare che in data odierna sono stati formalizzati gli accordi conclusi nel mese di giugno con Jiang Lizhang. Il nuovo azionista di maggioranza detiene oggi il 60% delle quote di Parma Calcio 1913, con Nuovo Inizio, espressione dei principali industriali del territorio parmigiano, al 30%, e l’iniziativa di azionariato diretto PPC al 10%.

Al termine dell’incontro si è altresì riunito il CdA della Società, che ha nominato Jiang Lizhang nuovo Presidente del Parma Calcio 1913. Il Presidente nella giornata di giovedì 16 novembre (ore 17.00) sarà lieto di incontrare per un saluto stampa e tifosi presso lo Stadio Tardini.

Tutti gli azionisti, i dipendenti e i collaboratori di Parma Calcio 1913 esprimono un caloroso benvenuto al nuovo Presidente, augurandogli un futuro ricco di successi sportivi".

SPORTAL.IT | 15-11-2017 21:05

Parma: Jiang Lizhang nuovo presidente Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...