Virgilio Sport

Parma, nuovo infortunio per Cornelius

L'attaccante danese era stato sostituito al 45' della sfida contro l'Inter. Rientro previsto per finie novembre.

Pubblicato:

Parma, nuovo infortunio per Cornelius Fonte: Getty Images

Il Parma perde nuovamente Andreas Cornelius. Secondo infortunio stagionale per il danese ex Copenhagen e Atalanta, che è stato sostituito durante l’intervallo della partita contro l’Inter.

Il club ducale ha comunicato sul proprio sito che Cornelius dovrà stare fermo a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale. Il rientro dovrebbe avvenire comunque dopo la sosta.

Il danese con ogni probabilità salterà la sfida interna con il Parma di sabato prossimo, valda per la sesta giornata dii Serie A. “A seguito della sintomatologia dolorosa comparsa al termine del primo tempo della gara contro l’Inter, Andreas Cornelius si è sottoposto oggi ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso”.

Per Liverani comunque ci sono anche buone notizie, come il rientro a disposizione di tre giocatori come Bruno Alves, Dezi e Scozzarella, tornati ad allenarsi con il gruppo. “Bruno Alves, Jacopo Dezi e Matteo Scozzarella hanno lavorato con i compagni. Lavoro differenziato e terapie per Maxime Busi, Vincent Laurini e Valentin Mihaila”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...