,,
Virgilio Sport SPORT

Pastore fa aspettare l'Inter

"E' sempre una scelta difficile partire" evidenzia il trequartista del Paris Saint Germain.

E’ Javier Pastore, più che Henrik Mkhitaryan, l’obiettivo dell’Inter per il mercato di riparazione. In attesa di sviluppi sul fronte de Vrij, l'Inter si concentra sul trequartista da regalare a Spalletti a gennaio. Più che quello dell’armeno, il nome giusto pare proprio quello dell’argentino. L'agente ha fatto sapere che l'ex Palermo potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al PSG.
I parigini punterebbero sul prestito secco, anche perché Pastore desidera giocare con più continuità per provare a strappare la convocazione dal commissario tecnico biancoceleste, Jorge Sampaoli, per i campionati del mondo che si giocheranno in Russia il prossimo anno. L'Inter sarebbe pronta a "scambiarlo" con Joao Mario, giocatore in un momento di difficoltà: il portoghese, cercato anche dall'Arsenal, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento sotto alla Torre Eiffel.
Pastore, invece, non sarebbe del tutto convinto, stando almeno a quanto dichiarato dal diretto interessato a Mediaset dopo il 3-1 infiltto al Caen grazie alle reti messe a segno da un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano, Edinson Cavani, dal talento Mbappé e da Berchiche.  "Abbiamo fatto una grande partita anche senza molti titolari – ha raccontato il ‘Flaco’ – . L’importante è giocare così poi davanti ai nostri tifosi è sempre bello vincere: l’importante è rimanere primi. La mia ultima partita col PSG? I tifosi mi sono sempre stati vicini. Sentirli cantare per me per tutta la gara, sentirli dire che vogliono che resti qui mi ha emozionato. La verità è che è sempre una scelta difficile partire, loro mi vogliono bene e io li adoro".
Classe 1989, Pastore ha disputato due stagioni in Serie A con la casacca del Palermo (2009-2011), con 16 gol in 82 gare. Nelle ultime tre annate al PSG sta faticando enormemente a trovare spazio.

SPORTAL.IT | 21-12-2017 11:35

Pastore fa aspettare l'Inter Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...