Virgilio Sport

Paulo Dybala sfrutta l'occasione, Juve ok

I bianconeri vincono 1-0 in casa della Triestina l'ultima amichevole dell'estate: Ronaldo assente, l'argentino segna e sbaglia un rigore.

17-08-2019 22:59

Paulo Dybala sfrutta l'occasione, Juve ok Fonte: 123RF

La Juventus supera 1-0 la Triestina nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, sabato prossimo contro il Parma.

Al “Rocco” la squadra di Sarri, assente per influenza e sostituito dal vice Martusciello, è scesa in campo con una formazione vicina a quella titolare con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, a centrocampo Khedira, Pjanic e Rabiot e in attacco Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi.

Spiccava l’assenza per infortunio di Ronaldo, rimpiazzato da un Dybala in palla nel ruolo di centravanti. L’argentino ha siglato il gol-partita al con uno splendido pallonetto, per poi sbagliare un rigore nella ripresa, respinto dal portiere alabardato Offredi. La Juve è parsa in ripresa rispetto alle ultime uscite ed ha di fatto dominato la partita creando molte occasioni e rischiando solo nel finale quando Ferretti ha colpito la traversa.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...