Virgilio Sport

Paura per Contador: ricoverato in Colombia

Malore durante il volo per il campione spagnolo, costretto a rinunciare al Giro de Rigo: intossicazione alimentare per lui.

Pubblicato:

Paura per Contador: ricoverato in Colombia Fonte: 123RF

Grave intossicazione alimentare per Alberto Contador, che negli scorsi giorni era partito per la Colombia per partecipare insieme ad Ivan Basso al Giro de Riga. Il campione madrileno ha accusato un malore durante il volo per il Paese sudamericano, e all’atterraggio in aeroporto è stato immediamente ricoverato in ospedale in preda a una febbre molto alta e a sintomi gastrointestinali.

Contador ha tenuto a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni: “Mi dispiace non poter partecipare al Giro de Rigo, per il quale mi ero allenato con molto entusiasmo. Nel viaggio avevo molta voglia, ma mentre venivo ho iniziato a sentirmi male, con febbre altissima. Devo aver mangiato qualcosa di contaminato… Ora i medici stanno cercando di stabilizzare le mie condizioni”. Contador ha promesso che tornerà il prossimo anno per correre il Giro de Rigo: “Di sicuro l’anno prossimo non me la perderò”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...