Virgilio Sport

Cristiano Ronaldo lascia Torino e raggiunge la madre ricoverata

Problema di natura vasco-cerebrale per Maria Dolores dos Santos Aveiro, mamma del campione portoghese.

Pubblicato:

Momenti di apprensione per Cristiano Ronaldo, campione portoghese della Juventus: sua madre, la signora Maria Dolores dos Santos Aveiro, è stata colpita da un ictus nella mattinata di martedì ed è stata ricoverata all’ospedale Doctor Nelio di Mendonça di Funchal, capoluogo dell’arcipelago di Madeira, in Portogallo. Lo riporta ‘Marca’.

La donna, 65 anni, è attualmente ricoverata in terapia intensiva. I media iberici affermano che è stabile e cosciente, ma le sue condizioni sono costantemente monitorate dai medici portoghesi, che attenderanno 12 ore prima di pronunciarsi sulle condizioni della donna: si tratta del tempo necessario per capire se l’ictus abbia procurato danni.

Nelle scorse settimane la mamma di Ronaldo aveva rivelato di essere stata operata al seno a Madrid e di essere stata sottoposta a radioterapia.

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il calciatore portoghese è partito alla volta del Portogallo per stare vicino a sua madre e parlare di persona con i medici.

Nessuna conferma sulla presenza o meno del fuoriclasse portoghese nella semifinale di Coppa Italia domani sera contro il Milan, all’Allianz Stadium. Fonti riportate dal quotidiano torinese rivelano che Ronaldo avrebbe già predisposto un volo di rientro in Italia per la mattinata di mercoledì. Per i media portoghesi, in particolare di ‘A Bola’, la presenza del campione contro i rossoneri è invece a rischio.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...