,,
Virgilio Sport SPORT

Paura per Maradona: lo hanno ricoverato in ospedale

L'ex campione colpito da un sanguinamento gastrico. Non sarebbe in pericolo di vita.

E’ stato scoperto il motivo per cui Diego Armando Maradona non dava tracce di sé: il Pibe de Oro è stato trattenuto in ospedale per un sanguinamento gastrico.

L’attuale allenatore dei messicani Dorados di Sinaloa si era recato a Buenos Aires per esami di routine e duranti gli accertamenti i medici hanno scoperto il problema relativo, pare, a uno dei due bypass che Maradona si è fatto impiantare in passato.

Nelle scorse ore si era messo in dubbio il suo futuro sulla panchina della squadra messicana, sconfitta in finale dei playoff per la promozione nella lega superiore. Per smentire queste voci era intervenuto su Twitter, Matias Morla, avvocato dell’ex numero 10 del Napoli: “Diego continuerà a essere il tecnico dei Dorados di Sinaloa per tutta la stagione. Dopo gli esami di routine richiesti dalla Federazione calcio messicana, raggiungerà la squadra per il lavoro sul campo”.

Maradona, che non sarebbe in pericolo di vita, sabato avrebbe dovuto partecipare al battesimo del nipote Diego Matias, prima di rientrare in Messico. Ora è tenuto sotto stretta osservazione dai medici dell’ospedale di Buenos Aires.

Negli scorsi mesi la salute dell’ex fuoriclasse aveva destato preoccupazioni quando è stato visto con le stampelle per il dolore alle articolazioni delle ginocchia, pesantemente lesionate dalle numerose infiltrazioni subite durante la sua luminosa carriera.

Recentemente è diventato virale un suo video in cui impiegò 12 secondi prima di rispondere a una domanda di una coppia di giornalisti messicani. Ora, invece, stanno diventando virali di pronta guarigione. Forza Diego!

SPORTAL.IT | 04-01-2019 23:20

Paura per Maradona: lo hanno ricoverato in ospedale Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...