Virgilio Sport

Pavan: ecco perchè Conte se la ride

Il testa a testa tra Juve e Inter continua sul mercato e non solo

Pubblicato:

Pavan: ecco perchè Conte se la ride Fonte: Ansa

Il duello di calciomercato tra Juventus e Inter resta un leitmotiv di questa estate in attesa di spostare in campo la sfida tra bianconeri e nerazzurri. Il caso Icardi ma anche il rifiuto di Dybala sono strettamente collegati alle dinamiche delle due squadre che si intrecciano e si scontrano sulla pista Lukaku.

LE RISATE DI CONTE – Ne ha parlato diffusamente nel suo fondo Massimo Pavan editorialista di tuttojuve.com. Un titolo emblematico “Conte se la ride” per sottolineare come le ultime notizie sul fronte Manchester United sorridono più al mondo nerazzurro che può rilanciare per il belga che a quello bianconero che dopo le operazioni Ramsey, Rabiot e De Ligt, sono rimasti bloccati nella cessione di alcuni esuberi costretti a sacrificare Kean per fare cassa e plusvalenze.

DIFFICOLTA’ JUVE, VANTAGGIO INTER – “Antonio Conte se la ride – scrive Pavan nel suo editoriale – alla fine potrebbe essere lui a godere, tutta colpa del blocco argentino che sta impedendo alla Juve di concludere una trattativa che sembrava fatta, un blocco molto simile a quello di Icardi con i nerazzurri”. Il giornalista spiega anche come per la Juve sia difficile convincere alcuni giocatori ad andare via, un po’ perchè non hanno grande mercato, un po’ perchè in là con l’età e un po’ per i loro stipendi alti da Higuain a Khedira passando per Dybala e Mandzukic. Questo, unito alle pressioni per le attese su Sarri, potrebbe facilitare almeno in partenza il compito di Conte all’Inter.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...